Questa settimana andiamo alla scoperta di una realtà italiana consolidatasi nell’ultimo decennio grazie alla forza della costanza e ad un progetto che ha saputo rinnovarsi di pari passo con l’evoluzione della musica e della scena.

This Is Not at L’Andy Live Music, Castiglione Olona

This Is Not. parte nel 2012 dall’idea di quattro ragazzi, Andrea, Sibe, Marco e Giovanni. A Varese, una cittadina che non ha certamente mai messo tra le sue priorità il clubbing, nasce un concept fatto di party privati, consolle aperte e passaparola. Un susseguirsi di voci e consensi li hanno portati a crescere e passare dal format iniziale di festa privata a un gruppo professionale riconosciuto dal nostro settore.

www.thisisnotparty.com

This is not w/ Waajeed

Una vera e propria escalation di ospiti italiani ed internazionali dà a This Is Not. un’immagine energica e propositiva, fondata ovviamente sulla passione dei suoi creatori, i quali nel tempo hanno aggiunto tasselli al loro percorso dando vita alle prime collaborazioni con festival e party di punta come i milanesi di Take It Easy.

Dj W!ld x This Is Not

A Marzo 2019 nasce l’omonima label, con releases curate dagli artisti della crew e remixes di spicco, come quello del francese DJ W!ld, senza limiti allo stile.
Che sia House o Techno con le loro mille sfaccettature, This is Not. ha saputo negli anni giostrarsi tra i generi offrendo al pubblico varesino una variegata selezione musicale
In questa playlist selezionata appositamente per noi possiamo captare l’intimità del format di un gruppo di ragazzi che sono partiti da un sogno, divenuto una realtà più che apprezzata in tutto lo stivale elettronico grazie a basi solide e uno spirito positivo costante.
Buon ascolto!